Crediamo in una nuova figura di commercialista.

La tutela del cliente e il supporto allo sviluppo richiedono oggi di affiancare qualcosa di nuovo ai classici servizi contabili e fiscali. Thomas Consulting guida sia start up sia attività già avviate nella realizzazione e pianificazione del progetto di impresa, con l’analisi delle varie fasi di processo, dei punti deboli e di forza, dei mercati di riferimento, con attività di pianificazione finanziaria, economica, e di fund-raising.
Crediamo in un approccio diverso.

La normativa più recente e il sistema integrato di controllo amministrativo e fiscale impongono nuove regole. Thomas Consulting le utilizza come indicatori di una buona gestione aziendale, vantaggiosa per l’imprenditore. Così il rispetto della regolamentazione diventa stimolo per un’organizzazione efficiente e per l’adozione di pratiche che migliorano la qualità del lavoro.
Crediamo nell’esperienza del valore.

Ogni realtà aziendale custodisce al suo interno delle caratteristiche che vanno valorizzate per condurre al successo. Thomas Consulting ha fatto esperienza del valore in senso lato e lo sa riconoscere all’interno di un’impresa. Per questo sa rimanere al fianco dei suoi clienti nei momenti difficili, offrire chiavi di lettura differenti e assistere nella raccolta delle informazioni necessarie a definire un percorso di ripresa.
Crediamo nella cultura d’impresa.

All’interno del tessuto sociale un’azienda sana ha molteplici funzioni positive. Thomas Consulting condivide lo spirito di chi investe nello sviluppo della conoscenza quale mezzo di emancipazione economica. Va ricercato un equilibrio tra successo dell’azione e compatibilità di contesto, perché un ruolo sociale consapevole dell’impresa diviene sempre strumento di arricchimento non solo economico.