Il business della vostra azienda è al centro della nostra attenzione.
La consulenza di Thomas Consulting prende le mosse dai bisogni contingenti e li pone come punto di partenza per mettere in relazione i diversi aspetti dell’organizzazione aziendale.
Andiamo alla ricerca dell’equilibrio ottimale tra i fattori produttivi e i nodi gestionali, attraverso quattro concetti chiave, i quattro punti cardinali della nostra attività.

 

Lavoriamo mantenendo uno sguardo sull’insieme, per condividere con il cliente un orizzonte ampio entro il quale offrire una gamma differenziata di servizi. Bisogna essere attrezzati per affrontare ogni genere di imprevisto, bisogna organizzare ciascuna area aziendale in maniera che contribuisca attivamente al successo dell’impresa. Per questo concepiamo la consulenza come un servizio organico a disposizione del nostro cliente.

Il nostro modo di operare si basa su un costante contatto con il cliente affinché tutte le scelte si riflettano nella concreta dinamica di sviluppo dell’azienda. Dedichiamo tempo e attenzione, perché ciascuna impresa è a suo modo unica, e ciascuna rotta è diversa dalle altre.

Crediamo nei valori dell’impresa sana e rispettosa delle regole, dell’impresa a carattere familiare, aiutandola nella crescita e nell’evoluzione generazionale: il timone dell’impresa può passare di mano per navigare su nuove rotte.

Siamo Commercialisti anche sul web con il nuovo portale dedicato alla fatturazione elettronica. Adottiamo sempre le  più recenti tecnologie che ci permettono di offrire consulenze ad alto valore aggiunto.

La nostra storia si snoda per circa trent’anni e raccoglie le esperienze di quattro soci che hanno saputo integrare le proprie competenze e creare una struttura in grado di rispondere alle più diverse esigenze del cliente. Gli ambiti di intervento possono essere ampi, ma comunque basati su esperienze di lungo corso.